Quanto costa una prima visita
La prima visita, pur essendo una prestazione professionale di responsabilità, ha il costo di 50 euro relativo alla sola radiografia ortopanoramica, se viene eseguita in quanto ritenuta necessaria.
Quali sono le vostre tariffe?
facciamo tutto il possibile per essere chiari e trasparenti ma questa è una domanda difficile a cui rispondere perchè ogni paziente è unico e una prestazione sanitaria è diversa, per capirci, da una scatola di pelati. Dopo la prima visita possiamo definire una diagnosi ed un piano di cure; questo ci consente di redigere un dettagliato preventivo in cui tutte le prestazioni sono indicate con i relativi costi.
Come si possono pagare le cure?
Ascoltiamo con attenzione le esigenze dei pazienti, sono tempi non facili e lo comprendiamo, ragione per cui abbiamo inserito diverse modalità di pagamento per consentire a tutti di affrontare il piano di cura in totale serenità e senza trascurare la salute. Inoltre, proprio per garantire il massimo dell’efficienza anche sotto il punto di vista economico, l’amministrazione è sempre aggiornata sui nuovi sistemi di pagamento.
Si possono dilazionare i pagamenti?
Si, accedendo al credito al consumo attraverso il nostro Partner Banca Sella ( mirato alle cure odontoiatriche e quindi con tasso agevolato rispetto alle finanziarie esterne ) mediante il quale il paziente ha la possibilità di scegliere la rata più comoda e la durata, utilizzando una nuova forma di pagamento dilazionato con il vantaggio di non pagare interessi avendo però un limite alla durata della dilazione e dell’importo.
Per quanto tempo è valido il preventivo?
La durata di validità è di 120 giorni. La ragione principale è la mutazione della situazione che si evidenzia al momento della visita, più tempo si aspetta a iniziare le cure e più alte sono le possibilità che ci siano stati dei peggioramenti e che vada modificato il preventivo esistente anche in termini di costi.